Spartanol opinioni

Spartanol – un nuovo integratore per lo sviluppo muscolare

Avere muscoli perfettamente scolpiti ed una sagoma atletica è il sogno di ogni uomo che fa sollevamento pesi. Una tendenza crescente nei centri fitness comporta che le donne non stiano più in disparte e spesso decidono di fare allenamento con i pesi anche loro. Comunque, sia le donne che gli uomini devono ricordarsi due principi chiave nel proprio percorso verso il raggiungiumento della forma fisica.

Il primo è relativo ad un’intensa e regolare attività fisica. Il secondo è relativo ad un’adeguata integrazione del corpo – abbinata al tipo di sport che viene praticato, ed ai risultati desiderati. Tener conto di questi due punti tiene lontani i problemi dal nostro percorso, e così chiunque, anche chi è all’inizio, può ottenere muscoli visibilmente definiti in tempi relativamente brevi.

Consiglio dell’istruttore: come iniziare a metter su muscoli?

Prima di iniziare l’allenamento, dovresti conoscere qual è il processo di formazione del tessuto muscolare. Questa conoscenza iniziale consentirà di fare un allenamento più efficace e di concentrarsi ancor di più sui risultati. Gli istruttori sottolineano che le fibre muscolari dovrebbe essere della migliore qualità. Che cosa vuol dire? Significa sviluppare muscoli forti e resistenti tramite l’uso di sostanze provate, che iniziano la produzione di ormoni della crescita ed allo stesso tempo stimolano processi anabolici.

Le sostanze in questione sono principalmente aminoacidi. Betaina, L-citrullina malato, creatina, L-tirosina, ed AAKG, che è una forma moderna di arginina, e che funziona in modo quasi identico all’ormone della crescita nei bambini. Tale insieme di sostanze, combinate con gli esercizi, spingono il corpo a sviluppare i muscoli.

Dove si possono trovare queste sostanze? Neanche la migliore dieta può fornirle.

E’ fuor di dubbio: neanche la dieta più ricca può contenere queste sostanze. Sì, la carne bovina ed alcune specie di selvaggina contengono arginina, ma in quantità così irrilevanti che mangiare una bistecca consistente ne porterebbe approssimativamente 2,5 grammi. Sfortunatamente, tale quantitativo non gioca alcun ruolo in un allenamento efficace. Bisogna quindi garantire un’integrazione adeguata. Esiste una formula moderna, che contiene un complesso di ingredienti di massima efficaci per metter su muscoli.

Spartanol – soluzione innovativa per lo sviluppo dei tessuti muscolari.

Spartanol – con questo nome, puoi trovare una formulazione concepita per persone che si aspettano risultati rapidi nello sviluppo di muscoli ben definiti. Grazie all’esclusiva composizione di aminoacidi della nuova generazione, Spartanol intensifica la naturale produzione di testosterone ed ormoni della crescita. Questo certamente lo distingue da altri integratori di composizione tradizionale. La sua azione chiave avviene grazie ed elementi quali:

  • Malato – una combinazione di creatina ed acido malico. Nelle giuste proporzioni, aumenta di molto l’efficacia dei muscoli durante l’allenamento. Il risultato è che i muscoli vengono preparati per un lavoro pesante – possono lavorare più a lungo e con carichi maggiori. Cosa più importante – hanno bisogno di molto meno tempo per arrivare ad un pieno recupero dopo l’allenamento.
  • L-Tirosina – è il cosiddetto aminoacido endogeno. Il suo ruolo è di stimolare i neurotrasmettitori responsabili della produzione di sostanze come la dopamina e  lanorepinefrina. Tali sostanze influenzano i livelli di fatica ed energia. Di conseguenza, durante l’allenamento, quando la secrezione di queste sostanze viene aumentata, si ha una netta crescita dell’energia e della volontà di agire, il che aumenta gli effetti dell’allenamento.
  • AAKG – una sostanza chiamata l’arginina del ventunesimo secolo. L’AAKG è una versione nuova, migliorata e più potente della ben conosciuta arginina, viene rapidamente disintegrata durante la digestione e resta nel corpo più a lungo. L’ Alfa chetoglutarato di arginina, che stimola il corpo a produrre intensivamente ossido nitrico, è importante per portare ossigeno alla cellule muscolari e garantire loro un’adeguata circolazione sangigna. In più è stato provato che l’AAKG rinforza il corpo per accorciare i tempi di recupero dopo gli esercizi e facilita l’eliminazione naturale di tossine dal corpo, rallentando i processi catabolici.
  • L-citrullina – derivata da aminoacidi non essenziali, il suo effetto è scollegato dalla cosiddetta pompa muscolare. Nello stadio più avanzato della sua azione si trasforma in arginina, così aggiungendosi all’AAKG.

L’estratto di barbabietola rossa – contiene una valida sostanza chiamata betaina, la quale contribuisce alla produzione di creatina. E’ un componente delle cellule muscolari ed in questo modo gioca un ruolo primario nella definizione dei muscoli. In aggiunta, l’estratto di barbabietola contiene una cospicua quantità di vitamine e minerali come magnesio, potassio, ferro, calcio, i quali assicurano un corretto funzionamento dell’organismo con l’aumento dell’esercizio corporeo.

Integratore della nuova generazione –Spartanol agisce in 3 fasi

La conoscenza dei processi che hanno luogo nel corpo umano ha permesso agli ideatori di Spartanol di sviluppare una soluzione a 3 fasi. Nella prima fase, Spartanol pulisce in profondità l’organismo eliminando le tossine accumulate, e gli antiossidanti inclusi ripristinano l’equilibrio ottimale del corpo. Il corpo si rigenera più velocemente e sviluppa una maggiore capacità di eseguire gli esercizi.
La seconda fase dell’applicazione comporta che tutti gli ingredienti attivi come aminoacidi ed altre catene di componenti operino con la massima efficacia possibile – causando la massima perdita di grasso.
L’ultima fase di azione dello Spartanol è la fase di stabilizzazione. L’organismo passa gradualmente ad una nuova modalità funzionale, così che permanga un alto livello di energia nel corpo.

Spartanol – testimoniarne gli effetti

Spartanol è stato sottoposto a testi specifici su atleti e sportivi, e persone che praticano sport a livello amatoriale. I risultati di questi test hanno mostrato chiaramente una quantità di benefici derivanti dall’uso regolare di Spartanol:

  • Migliora la circolazione sanguigna, agendo positivamente sulla potenza – procura erezioni più forti e durature
  • Dopo il 14^ giorno di utilizzo, si manifestano i primi effetti – una crescita del tessuto muscolare
  • Aumenta la produzione di testosterone nel corpo
  • Fornisce l’apporto di sostanze complesse necessarie per sviluppare la massa muscolare
  • Intensifica i processi anabolici, ed allo stesso tempo minimizza i processi catabolici
  • Aiuta a bruciare il grasso con il processo di termogenesi
  • Stimola la produzione di glicogeno nei muscoli scheletrici
  • Aumenta la forza e la resistenza, accelerando i tempi di recupero – il corpo acquisisce più energia e più resistenza allo sforzo
  • Sicuro al 100%, non ha effetti collaterali (confermato dai test)

Come utilizzare Spartanol per ottenere i risultati migliori?

Spartanol dovrebbe essere assunto due volte al girono, 1 capsula 30 minuti prima di colazione ed 1 prima di pranzo o prima dell’allenamento. L’integrazione dovrebbe durare per un minimo di 4 settimane, ma per ottenere i massimi risultati si consiglia di estenderla fino a 3 mesi. L’utilizzo di Spartanol è consigliato per un’attività fisica regolare (almeno 3 volte a settimana), allenamenti di forza ed intervalli, o serie brevi con carichi variabili – questo tipo di attività porta miglioramenti in tempi relativamente brevi.

Chi può usare Spartanol?

L’integratore dietetico Spartanol è stato creato sia per gli atleti principianti che per i più esperti. E’ destinato non solo agli uomini che vogliono sviluppare la massa muscolare, ma anche alle donne che vogliono snellire il proprio corpo ed ottenere una sagoma attraente, senza grasso superfluo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *