Ling Fluent

imparare una linguaCome padroneggiare qualsiasi lingua in poche settimane?
Imparare una lingua può richiedere moltissimi anni, e la grammatica può essere scoraggiante anche per i più determinati fra noi, quindi è molto semplice mollare. Ma se ci fosse un modo che consenta di comunicare fluentemente in una delle 8 lingue più popolari al mondo? E se poteste acquisire la conoscenza necessaria in sole poche settimane?

Imparare una lingua – quali sono gli ostacoli?

Chiunque può vedere perché essere in grado di utilizzare anche solo una lingua straniera è un ottimo vantaggio. Le situazioni in cui questa abilità è un pregio sono molto comuni. Stabilire contatti, affrontare le più semplici situazioni, trovare una strada, una promozione al lavoro. La lista è infinita. Sfortunatamente, il sistema educativo lascia molto a desiderare, e solo pochi possono permettersi lezioni private, le quali – questo bisogna dirlo –  portano a risultati diversi per ognuno di noi. Non si può mai essere certi che un insegnante privato possa garantire il successo. Quindi cosa dovreste fare?

poliglotti ling fluentUn altro ostacolo è costituito dalla barriera psicologica nella formulazione di frasi in lingua straniera. Il vocabolario è una cosa, e una comunicazione precisa è un’altra. Sfortunatamente, questo blocco è un problema altrettanto ingente. Una grossa percentuale di persone presume che andare all’estero possa fornire risultati eccellenti, ma bisogna ricordare che non è alla portata di tutti.

Ognuno di noi ha anche altre capacità per immagazzinare informazioni che corrispondono a sensi differenti. Tuttavia, come sappiamo dall’esperienza, la forma classica di educazione non è mai stata regolata per prendere di mira questo problema. Alcuni si ricordano gli aspetti visivi, e le immagini per loro sono molto più facile da ricordare rispetto alle parole scritte su carta. Altri si affidano di più all’udito, e quindi le registrazioni la pronuncia giocano un ruolo fondamentale nel processo didattico. D’altra parte gli studenti cinestestetici assimilano conoscenza tramite l’esercizio e il contatto con la lingua viva.

Lingue come garanzia di successo

Tutti quanti sognano un metodo di apprendimento „indolore” dove ogni contatto successivo con la lingua ci motiverà per farci ricordare ancora di più, e le parole stesse semplicemente saltano fuori dalle labbra come per magia. Le persone che parlano fluentemente una lingua straniera sono dell’opinione che questa abilità sia una grande soddisfazione, dia la possibilità di superare tutte le barriere culturali e spiani la strada verso certi obiettivi. Non c’è da meravigliarsi che le persone che parlano più lingue abbiano più successo e nulla sia impossibile per loro.

Ling Fluent -una piattaforma multimediale per imparare

lo stress di apprendimento di una lingua stranieraPer soddisfare queste esigenze, linguisti e insegnanti di lingua professionisti, coinvolti nel settore dell’insegnamento di lingue straniere, hanno ideato una soluzione. Grazie alla loro esperienza sono riusciti a creare un sistema di insegnamento potente ed è interattivo per le 8 lingue più popolari al mondo. Ling Fluent – il nome assegnato a questo metodo – si basa su una piattaforma on-line moderna, che vi consente di acquisire rapidamente la conoscenza, ovunque e in ogni momento. Avete bisogno solo di un computer, un tablet o uno smartphone con accesso ad Internet. Il suo funzionamento si basa sul cosiddetto metodo Pulse. Cosa significa? In base a questa soluzione, il sistema di Ling Fluent regola il materiale secondo il vostro livello di conoscenza e lo aggiusta a seconda del tempo che avete a disposizione per imparare. Gli effetti dell’apprendimento con questo metodo superano le aspettative anche degli studenti più scettici i quali fino ad ora avevano provato solo esperienze negative con l’insegnamento delle lingue. Perché i risultati sono così positivi? Beh, Ling Fluent permette un assorbimento efficiente di materiale fino a 5 volte più velocemente rispetto ai metodi tradizionali. I suoi autori comparano l’efficienza della piattaforma Ling Fluent all’apprendimento intensivo, ai corsi individuali utilizzando il cosiddetto metodo didattico attivo.

Conoscenza che rimane con voi per sempre

Ling Fluent effettiIl metodo didattico Ling Fluent è calibrato su misura per la predisposizione dell’individuo. Come risultato, lo studente „assorbe” il materiale, e una piattaforma semplice ed intuitiva rende l’apprendimento piacevole trasformandolo in una motivazione per acquisire ulteriori abilità. Inoltre, grazie all’uso di flashcard interattive durante l’apprendimento con Ling Fluent, c’è bisogno di memorizzare solo le frasi necessarie e le regole grammaticali.

Mentre si imparano nuove parole in ciascuna lezione utilizzando il sistema Ling Fluent, ripetete il materiale già affrontato. Questo è possibile grazie allo speciale algoritmo di ripetizione, che regola il sistema didattico in maniera individuale per ogni persona. Questo di rimando garantisce il consolidamento del vocabolario, senza doversi preoccupare di dimenticare le cose dopo un certo periodo di tempo. Questo sistema innovativo consente a Ling Fluent di proporsi come esperienza di apprendimento intensivo, e la conoscenza imparata una volta rimane con voi per sempre e non perderete mai i risultati ottenuti.

I test parlano da soli – Ling Fluent

ling fluentVale la pena menzionare che gli sviluppatori della piattaforma Ling Fluent vengono chiamati i pionieri dell’educazione linguistica moderna per un buon motivo. Prima di rendere il sistema disponibile a tutte le parti interessate, hanno deciso di testare l’efficacia di Ling Fluent con un gruppo di studio. Tra di loro si trovavano rappresentanti di diverse nazioni di varie età – in modo da poter controllare l’assimilazione della conoscenza da parte di tutti gli utenti potenziali. Quali sono stati i risultati dello studio con Ling Fluent? Ciascuna persona che ha utilizzato la piattaforma Ling Fluent per 30 giorni ha potuto superare la barriera linguistica, arricchendo il proprio vocabolario e poteva fare commenti su ogni argomento.

La scelta è vostra

Grazie alla piattaforma moderna e completa di Ling Fluent potete scegliere di accedere alle 8 lingue menzionate, ossia: Inglese, Tedesco, Italiano, Francese, Svedese, Norvegese, Spagnolo e Olandese. Ma non è tutto. I creatori di questo metodo assicurano che dopo un mese di training intensivo con il metodo Ling Fluent noterete diversi benefici specifici. I più importanti di questi includono:

  • Capacità di memorizzare fino a 200 nuove parole ogni giorno, o almeno 6000 nuove parole dopo 30 giorni di apprendimento.
  • Comunicazione libera nella lingua scelta.
  • Conoscenza interdisciplinare delle 15 categorie tematiche – e capacità di parlare di qualsiasi argomento.
  • Memorizzazione delle informazioni 5 volte più rapida.
  • Possibilità di guardare film e leggere libri in lingua straniera.

Imparare utilizzando le flash card interattive sulla piattaforma Ling Fluent è raccomandato dai poliglotti, poiché durante l’apprendimento della lingua è il solo studente a imporre i propri limiti. La piattaforma consente di accedere alle 8 lingue, quindi tutti quanti potranno imparare più di una sola lingua. Con questa capacità, e altri vantaggi unici, il metodo Ling Fluent sta diventando sorprendentemente popolare fra persone di ogni età. Questo utilizzo innovativo delle nuove tecnologie è stato sviluppato in base alle esigenze individuali degli studenti. Tutto questo rende Ling Fluent ad oggi il metodo più avanzato per un uso efficiente e rapido della lingua straniera di vostra scelta, con risultati possibili dopo 30 giorni di studio.

Piattaforma Ling Fluent per imparare le lingue – domande più frequenti:

Come si inizia a imparare con il metodo Ling Fluent?
Avere accesso alla piattaforma è possibile tramite Internet. Questo è il modo più semplice e conveniente. Basta compilare il breve modulo e scegliere la lingua che si vuole imparare. Una volta completato il processo, sarà possibile effettuare l’accesso. Il programma include istruzioni dettagliate su come navigare nella piattaforma.

Come si usa la piattaforma?
La composizione di ciascun corso di Ling Fluent prevede 1500 schede con parole chiamate flashcard. Sono state organizzate in 15 categorie utili. In ciascuna si possono trovare fino a 100 parole e frasi riguardanti l’argomento nel contesto della situazione nelle quali tali frasi e parole possono essere utilizzate. E utilizzando un lettore professionista, potrete ascoltare e ripetere la frase, facendo pratica con l’intonazione e la pronuncia corretta. La piattaforma Ling Fluent include molti pacchetti, ordinati in base ai livelli, potete stare certi che avrete la possibilità di pianificare la prossima fase del vostro apprendimento senza paura di regredire di livello.

ATTENZIONE:Ordinate oggi stesso l’efficace metodo di studio LING FLUENT! Non ci sono rischi poiché sarete coperti da garanzia!

 Acquista ora LING FLUENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *