EcoSlim – potere quadruplo nella lotta contro l’obesità

Gli specialisti sono allarmati dall’epidemia di obesità – una dieta non sana e le sostanze chimiche contenute nel cibo stanno avvelenando i nostri corpi. Quando il tessuto adiposo raggiunge dimensioni pericolose, la vostra salute viene esposta ad un numero di complicazioni serie, aumentando drasticamente il rischio di malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2 e anche apnea notturna ostruttiva e certi tipi di cancro. Come si può combattere con efficacia l’obesità prendendosi cura della propria salute? Il seguente articolo presenta e descrive in pieno la novità assoluta del mercato: EcoSlim.

Una soluzione per molti problemi

Il problema più grande per chiunque tenti di dimagrire è combattere con il proprio corpo. Le sostanze chimiche si accumulano e penetrano nel corpo nel corso degli anni; questo causa problemi digestivi, rallenta drammaticamente il metabolismo e porta alla deposizione eccessiva di grasso, che è difficile da mandare via. Il combattimento spesso è molto lungo – un organismo spesso non riesce a sbarazzarsi del grasso e delle tossine accumulate nel corso degli anni. Come vincere questa apparentemente battaglia senza speranza contro il proprio corpo?

Quad power EcoSlim

Le gocce effervescenti di EcoSlim devono il loro straordinario potere dimagrante a 4 ingredienti naturali. Grazie alla loro forma concentrata, accelerano i processi metabolici del corpo, causano la disintegrazione e l’espulsione dei depositi di grasso e ripuliscono il corpo dalle tossine – l’effetto degli ingredienti di EcoSlim è stato confermato da numerosi studi scientifici. Dato che la composizione in gocce è al 100% naturale, non provoca stress sul corpo (come altri integratori dimagranti), quindi è completamente sicuro per la vostra salute. Le gocce si dissolvono in acqua, cosa che garantisce un assorbimento estremamente rapido e, di conseguenza, un’azione immediata. Che cosa è incluso in EcoSlim?

  • Estratto di zenzer

Lo zenzero influisce direttamente sul sistema digestivo; è stato utilizzato da migliaia di anni nella medicina tradizionale. Lo zenzero contiene fino a 8 vitamine e 8 minerali – in quantità uguali a diverse volte il dosaggio quotidiano! Ricerche inoltre confermano che lo zenzero accelera l’azione brucia grassi. Contiene la capsaicina – la sostanza responsabile per la termogenesi del corpo – in un processo durante il quale la temperatura aumenta lievemente e vengono aumentate considerevolmente le calorie bruciate. Lo zenzero inoltre è stato utilizzato per migliaia di anni per regolare il metabolismo ed eliminare i problemi digestivi; l’olio contenuto in esso penetra rapidamente nelle pareti dello stomaco e migliora il funzionamento dell’intero tratto digestivo. Stimola gli enzimi digestivi agendo in maniera tale che il corpo stesso elimini le sostanze chimiche e malsane a livello dello stomaco, e accetti solo gli elementi sani. Lo zenzero funziona in due modi: intensifica il processo che brucia grassi e bypassa il metabolismo, cosa che rende il processo dimagrante 2 volte più rapido. I produttori di EcoSlim sono fra i pochi ad aver optato per incorporare lo zenzero tra gli integratori dimagranti.

  • Tè cinese

Le gocce EcoSlim contengono alti livelli di antiossidanti – sostanze responsabili per la mobilitazione dei meccanismi di difesa cellulare per combattere le sostanze nocive provenienti dall’ambiente. Le tossine, con le quali ognuno di noi entra in contatto ogni giorno, possono entrare nel corpo; come risultato di questo processo, i radicali liberi nocivi danneggiano le cellule. Gli antiossidanti influiscono direttamente sul processo di disintossicazione del corpo: attivano gli enzimi epatici in modo che possano „staccare” le sostanze tossiche, poi neutralizzare la loro tossicità e aiutare il corpo ad espellerle rapidamente. Gli antiossidanti sono perciò molto importanti nel processo dimagrante: disintossicano il corpo, in modo che possa sbarazzarsi rapidamente ed efficacemente dal grasso accumulato. Inoltre vale la pena menzionare che rimuove le tossine dal corpo assieme ad EcoSlim e migliora significativamente il suo funzionamento e l’aspetto generale oltre al benessere. L’estratto di tè cinese con lo zenzero aiuta la purificazione dell’intestino – è un ingrediente che supporta ulteriormente l’accelerazione dei processi metabolici.

  • Glicerina vegetale

La glicerina ha un lieve effetto lassativo, che aumenta ulteriormente il metabolismo del corpo. Inoltre aiuta a gestire un altro problema del dimagrimento: la ritenzione idrica. Come risultato di una dieta scarsa l’acqua penetra dai vasi sanguigni e si accumula in eccesso nei tessuti; il corpo inizia a „gonfiarsi”. L’accumulo di acqua nel corpo viene spesso accompagnato da una sensazione di pesantezza, affaticamento, diminuzione della concentrazione o irritabilità. Le proprietà che si legano all’acqua aiutano a „sciacquare” l’acqua in eccesso dal corpo e riportarlo in uno stato di equilibrio.

  • Frutto di biancospin

Il frutto di biancospino contiene flavonoidi, procianidi, acido triterpenico, fitosteroli, sali minerali e vitamine A e C. Ha un effetto calmante; allevia i sintomi mentali ed emotive dello stress portando il corpo in uno stato di equilibrio mentale. Lo stress può distruggere qualsiasi tentativo di perdere i chili di troppo – durante i momenti di dubbio e stress causati dal dimagrimento, è facile allungare la mano per cercare cibi densi di calorie. Il frutto di biancospino inoltre supporta gli antiossidanti contenuti nel tè cinese nella lotta contro i radicali liberi: ne neutralizza gli effetti.

Dosaggio di EcoSlim

Per ottenere i risultati migliori, dissolvere le gocce effervescenti in un bicchiere d’acqua e bere durante i pasti – una volta al giorno. Ingerire EcoSlim durante un pasto garantisce l’azione immediata e l’accelerazione metabolica ottimale. Una bonus aggiunto è il suo sapore piacevole e fruttato – il dosaggio sistematico di EcoSlim è piacere puro. Il prodotto è naturale al 100% e non contiene alcun agente chimico artificiale. Il produttore garantisce l’altissima qualità del prodotto – le sostanze vengono estratte utilizzando una tecnologia avanzata per assicurare la sicurezza e l’efficacia di EcoSlim.

La ricerca conferma l’efficacia di EcoSlim

L’efficacia di EcoSlim è stata dimostrata in una rigorosa ricerca scientifica – l’efficacia delle componenti individuali e della loro combinazione è stata testata sui volontari. I pazienti sono stati selezionati in base a 2 criteri:

  • BMI > 30 (obesità) e grasso corporeo> 35%
  • Minimo 5 anni di lotta senza successo contro l’obesità, con un minimo di 10 anni di problema di obesità

I soggetti sono stati scelti per un motivo semplice: con un problema di sovrappeso di lungo termine, si può dire che il corpo si è abituato ad un altro peso; „riprogrammando” quindi il corpo con un maggior peso. Gli studi mostrano che perdere peso può essere insostenibile per questo tipo di persone. I risultati dello studio dovrebbero confermare o negare senza dubbi il contributo degli ingredienti attivi di EcoSlim nella riduzione del tessuto adiposo.

Il test è stato condotto in una clinica esportabile in Repubblica Ceca, condotto supervisionato da uno specialista e ricercatore di lunga data sul obesità cronica, il Dr. A. Černý; i risultati sono stati misurati con l’introduzione graduale delle componenti di EcoSlim nella dieta. I soggetti sono stati suddivisi in due gruppi – uno ha consumato EcoSlim, l’altro gruppo ricevuto un placebo con lo stesso gusto; entrambi i gruppi hanno utilizzato una singola dieta (1200 Kcal) durante lo studio ed eseguito un set preparato in maniera speciale per fare esercizio ogni giorno. I risultati delle gocce EcoSlim confermano chiaramente:

Dopo 1 settimana di utilizzo, l’estratto combinato di tè cinese e frutto di biancospino contenuto in EcoSlim ha aumentato il processo di disintossicazione del 27% nell’84% dei soggetti.

Dopo 2 settimane di glicerina vegetale, ha consentito l’espulsione dell’acqua in eccesso nel corpo nell’89% dei soggetti – il gonfiore è stato eliminato e il peso è diminuito in media di 5,4 kg in più rispetto al gruppo placebo.

Dopo 3 settimane di utilizzo di tutti gli ingredienti attivi di EcoSlim nel gruppo che assumeva le gocce, il peso si è visto ridotto di una media di 9 kg. In confronto, il secondo gruppo ha perso 5 kg di media. Anche la diminuzione della percentuale di grasso è stata drasticamente diversa; nel gruppo con dosaggio giornaliero, il grasso corporeo è diminuito del 54% in più rispetto al gruppo placebo in media.

Nessuno dei soggetti ha riscontrato effetti sul sistema nervoso o sul sangue; non ci sono stati effetti collaterali dovuti alle gocce EcoSlim.

Potere Dimagrante di EcoSlim

Ricapitolando, EcoSlim ha un’azione dimagrante dimostrata ed i primi effetti si possono vedere dopo solo 1 settimana di uso giornaliero: una riduzione notevole del peso (3 kg in media) come risultato del cambiamento dei processi metabolici, disintegrazione ed espulsione dal grasso corporeo, espulsione di oltre il 58% delle tossine accumulate nel corpo; elimina il problema della ritenzione idrica in eccesso. Grazie alla sua natura potente, non si raccomanda di eccedere il dosaggio consigliato di sciroppo EcoSlim e di controllare da vicino peso corporeo per evitare un dimagrimento eccessivo. –

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *